Per importante azienda cliente operante nel settore elettromedicale, ricerchiamo la figura di un HR Administration & Workforce per sostituzione maternità.
Responsibilities
* Gestione delle pratiche relative agli adempimenti fiscali e contributivi dell'azienda.
* Gestione dei processi di Talent Acquisition, Career Planning e Compensation & Benefit responsabile del ciclo payroll
* Coordina l'invio delle comunicazioni interne relative a trasferimenti, passaggi di ruolo e livello, procedimenti disciplinari, cessazioni e ad ogni altra fattispecie
* Gestisce i rapporti con fornitori, consulenti esterni quali studio paghe / consulente del lavoro e con gli enti preposti
* Coordina i rapporti tra i consulenti del lavoro ed il team
* Partecipa ai processi di ricerca e selezione del personale della propria struttura
Richiediamo
* Diploma di Maturità
* Almeno 3 anni di esperienza in ambito HR
* Conoscenza degli applicativi Office365
* Conoscenza CCNL Metalmeccanico Industria
* Conoscenza in ambito amministrativo delle buste paga (aspetti fiscali e previdenziali)
* Conoscenza dell'applicativo Zucchetti Paghe
* Conoscenza dell'Inglese
* Ottime capacità comunicative e relazionali
Offriamo
Inserimento diretto con contratto di sostituzione maternità
Luogo di lavoro : Roma (Zona Eur)
Contratto di lavoro : Tempo determinato
Orario : Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro : Un'unica sede
#J-18808-Ljbffr