Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Segretaria/o addetta/o alla gestione del personale part-time

Reggio nell'Emilia
Orienta
Addetto gestione
Pubblicato il 3 luglio
Descrizione

Orienta S.p.a. Società Benefit - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle pulizie civili e industriali: una/un SEGRETARIA/O ADDETTA/O ALLA GESTIONE DEL PERSONALE PART-TIME



La risorsa, inserita in un'ambiente dinamico e stimolante, si occuperà delle seguenti attività:

* Inserimento di nuove risorse e predisposizione della documentazione per assunzioni e cessazioni;
* Gestione turni di lavoro, presenze, ferie e permessi;
* Coordinamento con i capisquadra e supervisione delle sostituzioni;
* Interfaccia con il consulente del lavoro e le Agenzie per il Lavoro (APL);
* Accoglienza clienti e gestione del centralino;
* Smistamento posta elettronica e cartacea;
* Supporto amministrativo generale.

Requisiti richiesti:

* Diploma di maturità;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica);
* Buone doti organizzative, precisione e riservatezza;
* Ottime capacità relazionali e comunicative.

Si offre:

* Iniziale contratto a tempo determinato con finalità assuntiva;
* L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.



Orario di Lavoro: Part-Time mattutino



Luogo di Lavoro: Parma (PR)


by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alla gestione della produzione
Reggio nell'Emilia
JR Italy
Addetto gestione
37.500 € all'anno
Offerta simile
Addetto / a gestione clienti e attività commerciali
Reggio nell'Emilia
Rhino online
Addetto gestione
27.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto gestione servizi di stabilimento e aspetti
Correggio
Carboni S.p.A.
Addetto gestione
Offerte simili
Azienda Orienta
Lavoro Orienta a Reggio nell'Emilia
Lavoro Risorse umane a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Reggio nell'Emilia > SEGRETARIA/O ADDETTA/O ALLA GESTIONE DEL PERSONALE PART-TIME

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva