Orienta S.p.a. Società Benefit - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle pulizie civili e industriali: una/un SEGRETARIA/O ADDETTA/O ALLA GESTIONE DEL PERSONALE PART-TIME
La risorsa, inserita in un'ambiente dinamico e stimolante, si occuperà delle seguenti attività:
* Inserimento di nuove risorse e predisposizione della documentazione per assunzioni e cessazioni;
* Gestione turni di lavoro, presenze, ferie e permessi;
* Coordinamento con i capisquadra e supervisione delle sostituzioni;
* Interfaccia con il consulente del lavoro e le Agenzie per il Lavoro (APL);
* Accoglienza clienti e gestione del centralino;
* Smistamento posta elettronica e cartacea;
* Supporto amministrativo generale.
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica);
* Buone doti organizzative, precisione e riservatezza;
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
Si offre:
* Iniziale contratto a tempo determinato con finalità assuntiva;
* L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Orario di Lavoro: Part-Time mattutino
Luogo di Lavoro: Parma (PR)
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