La divisione specializzata Permanent Consultant di Gi Group seleziona per azienda operante nel settore Luxury/HORECA:
CAPO GIARDINIERE
Principali Responsabilità:
Il capo giardiniere, oltre ad occuparsi della cura e manutenzione delle aree verdi e spazi esterni, dovrà gestire e coordinare il personale dedicato al giardino, distribuire e definire le priorità dei lavori, e individuare eventualmente nuovi ruoli da ricoprire parco storico monumentale di circa 70 ettari, in una proprietà di circa 190 ettari.
Requisiti richiesti:
È richiesta pregressa e comprovata esperienza nel ruoloBuona conoscenza delle piante tipiche della macchia mediterranea ed altriConoscenza di orticoltura e di botanica Esperienza nella gestione di squadre di collaboratori Autonomia, buone doti di problem solving, ottime capacità relazionali e un alto capacita di pianificazione e tracciamento dei lavoriUna buona conoscenza ed esperienza con l'utilizzo delle macchine tecniche usato per il mantenimento e pulizie del verdeConoscenza della storia dei giardini ed esperienza di giardini monumentali, storici ed aperti al pubblico sarà considerato un plus Il lavoro è a tempo pieno, stipendio competitivo È valutabile anche l’assunzione in coordinazione con altri giardinieri di fiducia
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato, FULL TIME
Orario di Lavoro:
Dal lunedì al venerdì con orario flessibile
Sede di lavoro:
Zona Rignano /Figline Val D’arno/Reggello
Chi siamo:
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.
Sito Web [http://www.gigroup.com](http://www.gigroup.com)