PstrongCliente:br / /strong Rinomata azienda leader nel Settore Automazione /ppbr / /ppstrongContenuto della posizione:br / /strong il/la Titolare della posizione, riportando al Presidente, si occuperà del coordinamento delle risorse dell’Ufficio Tecnico suddiviso nelle aree Meccanica, Elettrica e Software. /ppIn sintesi dovrà essere capace di garantire un armonico funzionamento dell’Ufficio. /ppbr / /ppstronguAttività /u /strong /ppbr / /pulliCoordinare l'ufficio, affiancando i Team di progettisti e definire soluzioni progettuali relative ai prodotti aziendali, supervisionando le singole fasi di progettazione; br / /liliProporre soluzioni progettuali in relazione al raggiungimento delle specifiche di prodotto e guidare il team nello sviluppo di soluzioni innovative; br / /liliGarantire lo studio di soluzioni che possano essere coerenti con la soluzione architetturale di prodotto scelta, in modo da ottimizzare i tempi e i costi di progettazione; br / /liliAssicurare il supporto per l'analisi di eventuali modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzioni progettuali; br / /liliGarantire la corretta predisposizione della documentazione di progetto /li /ulpbr / /ppbr / /ppstrongRequisiti:br / /strong /pulliDiploma Tecnico o Laurea preferibilmente in Ingegneria Meccanica o Gestionale; br / /liliEsperienza maturata nel ruolo in aziende modernamente organizzate del settore Automazione; br / /liliOttima capacitàdi gestione e coordinamento del proprio team, unitamente ad una spiccata e consolidata capacità di valutazione sia nel lavoro in team che in quello autonomo. /liliFluente conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. /li /ulpbr / /ppstrongSede di Lavoro:br / /strongCarate Brianza (MB) /p