Per riorganizzazione aziendale, stiamo cercando un/una
* Addetto / a Customer Service
* che sarà inserito/a all'interno dell'Ufficio Commerciale.
* Competenze tecniche
* Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese per la gestione delle comunicazioni quotidiane con l’Estero;
* Buona conoscenza di Excel;
* Dimestichezza con la registrazione dei numeri;
* Conoscenza di Ad hoc Revolution considerata un plus, per attività di inserimento ordini e verifiche;
* Conoscenza di GANTT - apertura dopo l'ok dell’officina meccanica e per la gestione, il monitoraggio e la pianificazione dei progetti.
* Soft Skills
* Capacità di negoziazione strategica e operativa;
* Capacità di lavorare in team;
* Spiccate capacità organizzative;
* Resistenza allo stress e al dinamismo del ruolo;
* Capacità di problem solving;
* Ottima capacità comunicativa, mantenendo il ruolo di punto di riferimento per clienti interni ed esterni;
* Precisione e riservatezza nel trattamento dei dati;
* La predisposizione al Project Management e l’utilizzo di tool per organizzare le attività saranno considerati un plus.
* Cosa offre l’Azienda?
Possibilità di crescita in un team strutturato e acquisizione di know-how verticale nel settore produttivo.
Obiettivi sfidanti e premi al raggiungimento delle performance.
* RAL: Da definire in base all'esperienza e alle skills professionali.
* L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese
Benefit:
* Assicurazione sanitaria
* Assistenza sanitaria integrativa
* Distributori automatici di snack e bevande
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Retribuzione supplementare:
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr