La posizione di addetto/e al back office per il pre-decorrenza è un ruolo fondamentale per la nostra azienda. Come parte del nostro team, avrai la responsabilità di garantire la corretta gestione dei contratti di leasing e dei dati relativi alle operazioni.
In questo ruolo, potrai sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente. La nostra azienda è impegnata a creare un ambiente di lavoro accogliente e collaborativo, dove ogni dipendente possa sentirsi a suo agio.
Le tue responsabilità saranno:
* Raccogliere e analizzare la documentazione necessaria per l'istruttoria delle pratiche di leasing;
* Inserire e gestire i dati relativi ai contratti e ai beni oggetto delle operazioni;
* Censire e aggiornare le anagrafiche;
* Predisporre il set contrattuale e tutta la documentazione correlata;
* Raccogliere e analizzare la documentazione necessaria per la stipula delle operazioni di leasing;
* Registrare le fatture dei fornitori e controllare gli incassi;
* Svolgere le attività amministrative necessarie per la messa in decorrenza dei contratti di leasing;
Richiediamo:
* Diploma commerciale e/o Laurea in materie economiche;
* Richiesta pregressa minima esperienza maturata in contesti impiegatizi amministrativi;
* Eventuale conoscenza base dei prodotti finanziari;
* Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Dimestichezza nell'utilizzo del PC;
Soffermi sulle soft skills:
* Attitudine al lavoro di back office (affidabilità, rapidità nel data entry, elevata concentrazione);
* Precisione nella lettura dei dati;
* Ottime capacità di apprendimento;
* Capacità di gestire le scadenze;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Capacità relazionali, collaborative e di problem solving;
* Proattività;
* Time Management;