Impiegando
è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.
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Azienda di consulenza assicurativa ricerca una figura da inserire in organico come segretario/a per l’ufficio accoglienza clienti.
In particolare, la risorsa selezionata si occuperà di:
1. gestione del front office
2. gestione del back office
3. accoglienza clienti, avvisando i colleghi liberi per la consulenza
4. smistamento delle chiamate telefoniche agli uffici di competenza
5. smistamento della posta cartacea e digitale (email)
6. redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale
7. gestione delle pratiche amministrative
8. gestione dell'archivio amministrativo
9. attività contabili di vario tipo (che nelle realtà di piccole o medie dimensioni possono riguardare l'intera azienda)
10. pianificazione e gestione dell'agenda degli appuntamenti direzionali
Requisiti:
* capacità di comunicare in modo efficace
* capacità relazionali
* capacità organizzative
* capacità di lavorare in team
* diploma di maturità
Offerta:
* contratto a tempo determinato
* full time
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