Azienda
Realtà internazionale leader di soluzioni assicurative con sede a Milano
Offerta
All\'interno dell\'area Operations, la risorsa si occuperà di:
* Gestione di chiamate inbound e outbound per la registrazione e raccolta dati relativi ai prodotti dei clienti
* Proposta di piani di protezione personalizzati in base alle esigenze del cliente
* Raccolta di informazioni su prodotti non funzionanti e indirizzamento verso l\'assistenza autorizzata
* Gestione di richieste generiche di assistenza clienti
* Raggiungimento degli obiettivi concordati con il responsabile
* Ottimizzazione delle opportunità di vendita durante le chiamate
* Inserimento accurato dei dati nei sistemi aziendali
* Sviluppo di una conoscenza approfondita dei prodotti e dei processi aziendali
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale ha:
* Ottime capacità di vendita
* Orientamento agli obiettivi individuali e di team (quantitativi e qualitativi)
* Doti comunicative e di ascolto attivo
* Comprensione agile dell\'esigenza del cliente
* Abilità e propensione a seguire le istruzioni di lavoro
Completa l\'offerta
* Contratto determinato della durata minima di 6 mesi, con possibilità di proroga ed assunzione a tempo indeterminato
* Inquadramento al 2 Livello del CCNL Telecomunicazioni + incentivi alla vendita
* Ticket Restaurant del valore di 7€ al giorno
* Corso di formazione della durata di 9 giorni lavorativi (contrattualizzati)
* Disponibilità a Full Time o Part Time
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