Scheda di lavoro
">
* Coordinatore di progetti: pianifica e gestisce la realizzazione di progetti complessi.
* Monitora le attività del team e identifica eventuali rischi o opportunità.
* Esegue rapporti di progetto puntuali e comunicativi, raccogliendo dati ed informazioni attraverso strumenti aziendali.
">
Compiti chiave:
">
1. Coordinate tempi, budget e risorse per garantire l'ottenimento degli obiettivi.
2. Fornisci supporto ai clienti durante il processo di modifica delle ordinazioni.
3. Promuovi la cultura del project management all'interno dell'organizzazione.
">
Richieste e qualifiche:
">
* Titolo di laurea in ingegneria gestionale o meccanica.
* Proficiente nella lingua inglese, sia parlata che scritta.
* Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di coadiutore di progetti.
">
Caratteristiche dell'azienda:
">
* Azienda leader nel settore metalmeccanico.
* Ricerca continua per migliorare le prestazioni.
">
Condizioni lavorative:
">
* Lavoro a tempo pieno (40 ore settimanali).
* Contratto full time con orario fissa lun/venerdì dalle 8:00 alle 17:00.
">
Tipo di occupazione:
">
* Lavoro a tempo indeterminato.
* Inquadramento: operaio.