Junior Help Desk I livello
La risorsa sarà inserita presso la sede del cliente nel team Consulenza e Assistenza IT e si occuperà delle attività di :
Responsabilità
Assistenza agli utenti, on site o da remoto, su problemi HW e SW;
Installazione e configurazione di apparati IT;
Presidio tecnico presso le sedi dei clienti;
Requisiti
Diploma in ambito tecnico / scientifico
Interesse e propensione per il settore informatico
Conoscenza di Microsoft Office e Microsoft Windows
Conoscenza dei sistemi di Trouble Ticketing
Buone capacità organizzative e di teamwork
Proattività e flessibilità
Si considera un plus una breve esperienza nel ruolo
Dettaglio posizione
Sede di lavoro : MILANO, con possibilità di smartworking
Dettaglio contratto e CCNL
Tipo di Contratto : Contratto di somministrazione con possibilità di proroga, buoni pasto
CCNL : Metalmeccanico
Gi Group Holding
La prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
Valori
Attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Informazioni legali
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. ************** PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
********** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ********** al seguente indirizzo
/ privacy-candidati
#J-*****-Ljbffr