VOIhotels è l’anima alberghiera del più grande gruppo turistico italiano: Alpitour World.
Un marchio storico nato nel 1947, sinonimo di affidabilità, innovazione e passione per il viaggio. È in questo contesto solido e visionario che si sviluppa la nostra storia,
VOIhotels porta con sé una nuova idea di ospitalità. Non semplici soggiorni, ma esperienze autentiche in destinazioni straordinarie, con un’attenzione profonda alla sostenibilità ambientale e all’inclusione culturale.
Accanto a questa proposta nasce VRetreats, una collezione di hotels di charme che celebra la bellezza, la cultura e il bien vivre e porta l’eccellenza dell’ospitalità italiana in alcune delle località più iconiche del Paese.
VOIhotels è una realtà in crescita che oggi conta 23 strutture alberghiere tra Italia e destinazioni internazionali.
Ogni struttura è pensata per mettere al centro la persona: che si tratti dell’ospite o del nostro team.
Entrare in VOIhotels significa far parte di una realtà solida, ma sempre in evoluzione. Significa contribuire ad un progetto condiviso che valorizza le persone, investe nella formazione e offre opportunità concrete di crescita professionale.
Siamo un’azienda che crede nel talento, nella passione per l’ospitalità e nella forza delle relazioni umane. Se cerchi un ambiente dinamico, stimolante, e vuoi partecipare alla costruzione di esperienze memorabili per gli ospiti, allora il tuo percorso potrebbe iniziare qui, con noi.
VOIhotels non è solo un posto in cui lavorare.
È un luogo in cui crescere, condividere, e fare la differenza.
Per il VOI Tanka Village siamo alla ricerca di un/una Front Office Manager per la stagione estiva 2025
Responsabilità:
· Coordinare e gestire il Team del Ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’Ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami .
· Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy
* Esperienza minima di 2 anni in analoga posizione in Hotels/Resort di grandi dimensioni
* Conoscenza dei principi di Revenue Management e delle politiche commerciali
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, degli strumenti di posta elettronica e dei principali software alberghieri preferibilmente Scrigno (gp dati)
* Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente altra lingua
* Capacità di team building e motivazionali
* Ottime capacità relazionali, gestionali ed organizzative
* Leadership e Problem solving
Sede di lavoro: Villasimius
Contratto di lavoro a tempo determinato stagionale
Possibilità di alloggio nel Resort