Overview
Openjobmetis, filiale di Borgo San Lorenzo, ricerca e seleziona Impiegato/a amministrativo/a per azienda di Scarperia e San Piero.
Ruolo e mansione
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrativo e collaborerà con una collega che si occupa dell’area Banche. Utilizzando il gestionale AS400, si occuperà della gestione della contabilità fornitori e del supporto alle attività amministrative e fiscali dell’azienda.
Principali responsabilità
Registrazione dei movimenti contabili e delle fatture fornitori nel gestionale aziendale
Gestione e archiviazione della documentazione contabile, sia in formato digitale che cartaceo
Calcolo e liquidazione dell’IVA mensile, con attenzione alle normative fiscali in vigore
Monitoraggio delle scadenze contabili, fiscali e tributarie, garantendo il rispetto dei termini
Collaborazione con l’area Banche per la gestione dei pagamenti e riconciliazioni contabili
Requisiti e Competenze
Preferibile diploma in Ragioneria o titolo di studio equivalente
Richiesta esperienza in ruoli amministrativo-contabili
Conoscenza base della contabilità generale e dell’IVA
Buon uso dei principali strumenti informatici
Precisione, riservatezza e capacità di organizzazione
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto in somministrazione con prospettive di inserimento.
Contratto e retribuzione da valutare in base all\'esperienza.
Orario: Tempo completo da lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Scarperia e San Piero (FI).
L\'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell\'inclusione.
J-18808-Ljbffr