Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a payroll e amministrazione del personale

Roma
JR Italy
Addetto paghe
Pubblicato il 25 luglio
Descrizione

Addetto/a payroll e amministrazione del personale, Roma

Roma, Italy

Azienda solida e strutturata che opera nel settore edile ed impiantistico da oltre 40 anni. Per azienda del settore edile ed impiantistica, leader nel settore da 40 anni, Manpower Business Professional ricerca 1 Addetto/a payroll e amministrazione del personale.

Posizione:

* Raccolta, controllo e inserimento delle presenze mensili;
* Gestione del ciclo payroll in collaborazione con lo studio paghe esterno;
* Controllo dei cedolini e degli adempimenti mensili (F24, Uniemens, ecc.);
* Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione del personale;
* Predisposizione e gestione della contrattualistica del personale (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni);
* Monitoraggio scadenze contrattuali e documentazione obbligatoria;
* Supporto nella gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego);
* Gestione delle pratiche relative a malattie, infortuni, maternità e permessi;
* Supporto alle attività di reporting e budgeting del personale;
* Archiviazione digitale e cartacea della documentazione del personale;
* Supporto nella definizione e gestione dei processi di Compensation & Benefit, inclusa l'analisi dei pacchetti retributivi, gestione di fringe benefit, welfare aziendale, premi di risultato e piani di incentivazione.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. No smartworking.

Luogo di lavoro: Roma, zona Piazza Bologna (cap 00162).

Si offre un contratto diretto a tempo determinato o indeterminato con RAL da definire in base all'esperienza della risorsa. Requisiti:

* Patente e automunito;
* Conoscenza della lingua italiana;
* Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche/giuridiche o affini.

Competenze trasversali:

* Precisione e attenzione al dettaglio;
* Riservatezza e affidabilità;
* Buone capacità organizzative e relazionali.

Competenze tecniche:

* Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali CCNL applicati in azienda (CCNL Metalmeccanica & CCNL Edilizia);
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, software gestionali HR);
* Gradita conoscenza di software per la gestione presenze e paghe.

Esperienza:

* Almeno 3-4 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in aziende strutturate o studi di consulenza del lavoro.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Payroll specialist | studio professionale | roma eur
Roma
Jobtech
Addetto paghe
Offerta simile
Payroll specialist | studio professionale | roma eur
Roma
Jobtech
Addetto paghe
Offerta simile
Junior payroll specialist
Roma
Gi Group
Addetto paghe
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a Roma > Addetto/a payroll e amministrazione del personale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva