Azienda cliente storica casa d'aste con sedi a Brescia, Roma e Torino, operante dal 1988 e tramandata nel corso degli anni secondo un'unica linea guida: l'amore per l'arte, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di CUSTOMER SATISFACTION SPECIALIST da assumere a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Ospitaletto (BRESCIA) Il ruolo di CUSTOMER SATISFACTION SPECIALIST si occupera' di garantire un'esperienza positiva per clienti e offerenti, prima, durante e dopo le aste. Il suo lavoro si concentra sulla qualit del servizio e sulla soddisfazione del cliente, sia per acquirenti che venditori. Nello specifico prevede: - Analisi esigenze del cliente: fornire informazioni sui lotti, sulle modalit di partecipazione e sulle procedure di registrazione, - Fidelizzazione e relazione clienti: raccogliere feedback dai clienti (sia venditori che acquirenti), risolvere eventuali reclami o controversie - Coordina con il team logistico per consegne o ritiro dei lotti - Risponde a domande via telefono, email o canali digitali anche in lingua inglese Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito Diploma/ laurea triennale in Lingue - Aver maturato almeno in un anno in contesti affini - Essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, - Conoscenza lingua inglese fluente L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato, - IV livello CCNL Commercio - Retribuzione a partire da € 25.000 e commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Data di assunzione: 26/05/2025 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore vetrinabakeca