Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di: n. 1 Jr Impiegato/a acquisti sostituzione di maternità Descrizione del ruolo Responsabilità: Approvvigionamento ordini di materiali di consumo per sede centrale e filiali dislocate, carico a gestionale dei ddt Italia, monitoraggio ordini emessi, sollecito del fornitore per consegne, reso al fornitore di materiale codificato e beni di consumo non conformi, gestione dei movimenti di acquisto con carte prepagate ed account business aziendali, gestione cespiti, codifica, creazione ed acquisto materiale pubblicitario, gestione dei servizi generali aziendali (sim, telefoni aziendali), monitoraggio del budget di spesa aziendale in riferimento agli acquisti di sede e gestione dei fornitori addetti allo smaltimento rifiuti aziendale. Requisiti richiesti: Esperienza di 1-2 anni in contesti aziendali - divisione Servizi generali/Acquisti Conoscenza EXCEL Padronanza inglese Dinamismo, proattività, multitasking Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Gaggio Montano (Bo) L'azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici Ral offerta 23k - Orari di lavoro: full time da lunedì a venerdì Si offre contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)