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Referente amministrativo/a

Olbia
Istana Hospitality
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
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PFondata nel 2019, Istana Hospitality si occupa di acquisire, valorizzare e trasformare immobili e aree dismesse, riportandoli a nuova vita. Dal 2020 il gruppo opera anche nel settore turistico, con focus specifico sulla Sardegna. /ppIn Istana crediamo che l’ospitalità autentica nasca dalle persone. Cerchiamo professionisti collaborativi e appassionati, capaci di condividere una visione di ospitalità accogliente, gratificante e in continua evoluzione. Entrare in Istana significa lavorare in un contesto giovane e dinamico, dove crescita personale e sviluppo professionale crescono insieme all’azienda. /ppbr/ppCerchiamo una figura di strongReferente Amministrativo/a /strong che affianchi la Direzione nella gestione amministrativa, contabile e di controllo, contribuendo in modo concreto all’organizzazione e allo sviluppo delle attività del gruppo. /ppbr/ppstrongResponsabilità principali /strong /ppbr/ppstrongGestione amministrativa e contabile /strong /ppSupervisione della contabilità generale e analitica /ppRegistrazioni contabili, riconciliazioni e controllo fatture /ppMonitoraggio dei flussi di cassa e gestione della tesoreria /ppControllo e approvazione dei pagamenti a fornitori e incassi da clienti /ppstrongRapporti con consulenti esterni /strong /ppCoordinamento con lo studio commercialista (bilanci, dichiarazioni fiscali, adempimenti normativi) /ppInterfaccia con il consulente paghe per elaborazione cedolini, contributi e adempimenti del personale /ppstrongControllo di gestione /strong /ppPredisposizione di report mensili su costi, ricavi e marginalità /ppSupporto alla Direzione nella definizione del budget annuale e nel monitoraggio degli scostamenti /ppstrongCompliance e normative /strong /ppGestione dell’archiviazione documentale /ppSupporto agli adempimenti legati alla privacy e al GDPR /ppstrongGestione amministrativa del personale /strong /ppRaccolta e gestione presenze, ferie e permessi /ppTrasmissione dati allo studio paghe /ppstrongSupporto operativo /strong /ppGestione contratti fornitori e scadenziari /ppSupervisione assicurazioni e pratiche amministrative varie /ppbr/ppstrongRequisiti /strong /ppEsperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile (preferibilmente in contesti strutturati o multisede) /ppBuona conoscenza dei principi di contabilità generale /ppFamiliarità con reportistica economico-finanziaria e controllo di gestione /ppCapacità di interfacciarsi con consulenti esterni (commercialista, studio paghe) /ppPrecisione, affidabilità e senso di responsabilità /ppOttime capacità organizzative e di gestione delle priorità /ppRiservatezza e attenzione alla compliance normativa /ppBuona padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, software gestionali) /ppbr/ppstrongSede e durata /strong /pulliSede principale: San Pantaleo (SS) /liliDurata contratto: 10 mesi con possibilità di estensione /liliTrasferte: previste su Parma /li /ul

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