Occupazione di amministratore
Siamo alla ricerca di un professionista esperto per occuparsi delle attività amministrative del nostro team.
-----------------------------------
Descrizione dell'incarico
L'ammninistratore sarà responsabile della gestione della documentazione contrattuale, della relativa comunicazione agli enti preposti e dell'aggiornamento delle anagrafiche dei dipendenti sul gestionale paghe. Inoltre, sarà necessario risolvere le criticità relative al sistema, come anomalie, turni e anagrafiche, nel rispetto dei CCNL e Normativa vigente.
Altresì, l'ammninistratore dovrà rappresentare il punto di contatto dei dipendenti per tematiche connesse all'amministrazione del personale – contratti, buste paga, presenze, etc.
-----------------------------------
Richieste richieste
* Esperienza di almeno 3 anni come Administration Specialist (dipartimento Amministrazione del personale)
* Conoscenza del diritto del lavoro e delle logiche relative all'elaborazione dei cedolini paga
* Otte conoscenze del pacchetto Office, in particolare di Word e Excel
-----------------------------------
Benefici
* Contratto a tempo indeterminato