PInformazioni sull'Azienda /ppSeli opera nel campo dell’edilizia da oltre cinquanta anni. Sin dall’inizio la struttura si è distinta per la qualità e la rapidità di portare a conclusione, con successo, interventi qualificati nel Settore Pubblico, così come nell’edilizia Privata. /ppInformazioni sul Ruolo /ppSi ricerca una risorsa flessibile, disponibile, risolutiva ed empatica da integrare nell'ufficio acquisti. /ppResponsabilità /ppLe principali mansioni della risorsa sono: /pulliSviluppare e implementare strategie di approvvigionamento per soddisfare le esigenze dell'azienda, collaborando con i settori interni; /liliSelezione e scelta dei fornitori, in seguito ad analisi dei fornitori abituali e ricerca di nuovi fornitori; /liliNegoziazione di contratti con fornitori esterni per garantire condizioni vantaggiose e conformità normativa, e preparazione di richieste d’offerta; /liliPianificazione degli ordini, delle modalità di pagamento e dei tempi di consegna dei fornitori; /liliInserimento ordini e verifica congruità delle fatture relative agli ordini; /liliGestione dell’avanzamento dell’ ordine e della soluzione di eventuali problemi che si possono verificare prima della data di consegna in base ai programmi di fabbricazione; /liliRedazione inventario di magazzino e monitoraggio dello stesso; /li /ulpCompetenze Richieste /pulliEsperienza pregressa in analogo settore; /liliProblem solving; /liliCompetenza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (Word, Excel, Posta elettronica). /li /ulpRequisiti /pulliProvenienza dal settore edile; /liliEsperienza pregressa nel ruolo. /li /ulpContratto full time. /ppCCNL Edile industria o Metalmeccanica Industria /ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p