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Document controller (montà)

Montà
IMS S.r.l. - Innovative Management Services
Controllore finanziario
Pubblicato il 17 novembre
Descrizione

Document Controller – Mantova IMS Srl, società di consulenza ingegneristica, ricerca per un progetto in collaborazione con una prestigiosa azienda partner del settore energia e infrastrutture industriali, un/una Document Controller. Cosa farai nel ruolo di Document Controller: Supportare il processo di gestione della documentazione tecnica, gestionale e amministrativa di progetto, prodotta e scambiata con team, contrattisti, fornitori e stakeholder Sviluppare e applicare procedure e best practice di coordinamento documentale in conformità alle linee guida aziendali e di commessa Gestire il ciclo approvativo della documentazione tramite sistemi EDMS (es. EDAM) e garantire l'archiviazione finale (es. Documentum/MyDoc) Assicurare corretta classificazione, tracciabilità e distribuzione dei documenti, monitorando stato di revisione e approvazione Gestire e aggiornare siti collaborativi e ambienti di condivisione documentale, garantendo allineamento tra team multidisciplinari e contrattisti Partecipare a riunioni di coordinamento documentale e fornire supporto operativo per la risoluzione di problematiche documentali Predisporre e aggiornare la reportistica periodica (report tecnici e gestionali, KPI, stato avanzamento documenti) Collaborare all'analisi e sviluppo di micro-processi aziendali e specifiche funzionali per la gestione della documentazione Supportare la definizione e implementazione delle procedure di coordinamento per monitoraggio e controllo documentale Assicurare conformità dei flussi documentali a requisiti contrattuali, normative e standard di qualità Requisiti richiesti per il ruolo di Document Controller: Laurea in discipline tecnico-scientifiche o Ingegneria Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di pianificazione e controllo progetti Conoscenza approfondita delle fasi di sviluppo progetto (ingegneria, approvvigionamento, fabbricazione/costruzione, installazione, commissioning) Competenza nella gestione di workflow approvativi, specifiche multidisciplinari e strumenti EDMS Esperienza nell'elaborazione di specifiche funzionali e applicativi per gestione documentale Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Ottime capacità comunicative, organizzative e attitudine al lavoro in team multidisciplinari Padronanza di Microsoft Office (PowerPoint, Excel, Word, Access) e strumenti di gestione dati Contratto: Collaborazione (P.IVA o Co.Co.Co.) Durata incarico: 12 mesi Sede operativa: Mantova La selezione rispetta i principi di diversity, equity & inclusion. Offerta rivolta a tutti i sessi ai sensi della L.******.

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