Per il nostro polo logistico di Arborio (VC) ricerchiamo un/una:
Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.
che, inserito/a all’interno della Direzione Supply Chain Management, in forte sinergia con i colleghi di Acquisti, Vendite e Logistica, si occuperà delle seguenti attività:
Emissione degli ordini giornalieri per approvvigionamento scorte verso fornitore e controllo delle scadenze;
Gestione dei fornitori e verifica delle consegne effettuate;
Supporto alle attività di smaltimento e allocazione merce in collaborazione con i colleghi delle vendite e del deposito;
Il/la candidato/a ideale possiede una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel. xjrgpwk
Completano il profilo precisione, rispetto delle scadenze, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione.
#J-18808-Ljbffr