Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore contact center

Castello Tesino
Contratto a tempo indeterminato
Gpi Group
Operatore telefonico
Pubblicato il 8 settembre
Descrizione

Overview

Siamo alla ricerca di un Operatore Contact Center da inserire all'interno del nostro organico. La figura si occuperà di gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornire assistenza agli utenti, effettuare prenotazioni sanitarie e, una volta acquisita autonomia, svolgere anche attività allo sportello.

Responsabilità

* Gestione delle telefonate in entrata (inbound), fornendo assistenza, informazioni e supporto agli utenti, inclusa la risoluzione di reclami quando possibile in autonomia;
* Gestione delle telefonate in uscita (outbound), contattando gli utenti per dare riscontro alle richieste di prenotazione;
* Esecuzione di prenotazioni sanitarie secondo le procedure aziendali;
* Inserimento a gestionale dei dati degli utenti;
* Attività di front office e prenotazione diretta allo sportello, una volta raggiunta una buona autonomia operativa.

Caratteristiche richieste

* Diploma di maturità;
* Disponibilità a lavorare su turni;
* Disponibilità a frequentare la formazione iniziale presso la sede GPI di Trento per il tempo necessario (minimo 6 mesi)

Caratteristiche ricercate

* Capacità relazionali e comunicative;
* Predisposizione al lavoro in team e al rispetto delle procedure;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Empatia e pazienza nella gestione dell’utenza.
* Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;
* Orario di lavoro flessibile;
* Formazione e Sviluppo continuo;
* Programma di welfare aziendale;
* Accesso ai corporate benefits aziendali;
* Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale.
* Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.

Orario di lavoro e sede

Orario di lavoro: Part Time a 25h settimanali

Sede di lavoro: Castello Tesino (TN), dopo i primi 6 mesi a Trento. Possibilità di spostamento presso la sede GPI di Trento e/o gli sportelli di Borgo Valsugana o Pergine Valsugana.

Note legali

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Castello Tesino
Lavoro Castello Tesino
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Castello Tesino > Operatore Contact Center

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva