Siamo stati incaricati di selezionare per importante realtà della Piana Rotaliana un addetto all' amministrazione del personale. In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, e degli aspetti contabili (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa). Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati. Controlla i contratti, i bollettini e le buste paga dei lavoratori. Monitora il processo inerente il recupero crediti, le fatture emesse e la verifica dei pagamenti. Monitora l'impatto sui costi dell'assenteismo dei lavoratori e ne gestisce proroghe e documentazione. Controlla le visite mediche, la situazione buoni pasto e le assenze per malattia dei lavoratori. È preferibile Laurea in materie economico-giuridiche e/o Diploma tecnico (Ragioneria). Si richiede: - almeno 2 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in ambito contabilità, payroll e/o controllo di gestione. - Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook ed in particolare Excel. - Conoscenza della lingua inglese (A2). - Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. - Capacità di analisi e problem solving. - Customer orientation. Responsabilità: Addetto all'amministrazione del personale Data inizio prevista: 31/03/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Mezzolombardo (Trento) Disponibilità oraria: - Full Time ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).