Per lo sviluppo del nostro ufficio tecnico della sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico.
La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività:
* avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;
* pianificazione, gestione e supervisione cantieri;
* direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;
* sopralluoghi in loco;
* definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;
* responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;
* gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;
* gestione gare su progetti di sua competenza;
* sinergia con gli altri uffici aziendali.
Completano il profilo:
* conoscenza di Autocad 2D e pacchetto Office;
* attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;
* buone capacità organizzative e relazionali;
* volontà di apprendere nuove competenze;
* predisposizione al lavoro in team
Se sei interessato a queste proposte o vuoi candidarti per altre professionalità,
#J-18808-Ljbffr