Descrizione del ruolo: In qualit di Store Facility Coordinator, sarai responsabile della gestione tecnica e operativa dei punti vendita esistenti, assicurandoti che le strutture siano sicure, efficienti e conformi agli standard aziendali. Collaborerai con team interni e fornitori esterni per pianificare e coordinare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, contribuendo a garantire la continuit operativa degli store. Responsabilit principali: Gestire e monitorare gli interventi di manutenzione (ordinaria e straordinaria) su impianti, strutture e attrezzature dei negozi. Coordinare le attivit dei fornitori esterni, supervisionando la qualit e i tempi degli interventi. Ricevere e analizzare le segnalazioni dai punti vendita, attivandosi per la loro risoluzione. Pianificare manutenzioni preventive in base a priorit e budget disponibili. Effettuare sopralluoghi periodici nei negozi per verificare lo stato delle strutture. Collaborare con il team HSE per garantire il rispetto delle normative su sicurezza e igiene. Redigere report periodici sull’andamento delle attivit di facility. Requisiti: Diploma tecnico o laurea (preferibilmente in Ingegneria, Architettura o discipline affini). Esperienza pregressa in ambito facility management, preferibilmente nel settore retail. Ottima conoscenza dei principali impianti (elettrici, idraulici, HVAC). Buona padronanza degli strumenti digitali per la gestione di ticket e reportistica. Capacit di gestione di fornitori e contratti di servizio. Ottime doti organizzative e relazionali. Disponibilit a spostamenti sul territorio. Luogo di lavoro: ASSAGO (MI) Contratto: a tempo determinato, in somministrazione, durata inziale di 3 mesi finalizzato all'assunzione vetrinabakeca