Descriviamo il ruolo di Technical Service Assistenza Tecnica.
">
* - Gestire le attività di assistenza tecnica.
Il candidato deve possedere una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione C, C++, C# e avere esperienza con la piattaforma Siemens TIA Portal.
">
* - Buona conoscenza di linguaggi di programmazione.
L'assistente tecnico sarà responsabile della gestione delle problematiche tecniche, inclusi i collegamenti remoti ai PLC per l'identificazione e l'analisi dei guasti. Sarà anche coinvolto nell'esecuzione di debug iniziali delle problematiche tramite portale SECOMEA o TeamViewer.
">
* - Esecuzione di debug.
In caso di problemi non risolvibili da remoto, l'assistente tecnico disporrà di interventi on-site presso i clienti a livello internazionale.
">
* - Interventi on-site.
I requisiti per questo ruolo includono:
">
* - Diploma tecnico preferibilmente ITS Maker;
* - Conoscenza delle reti industriali e degli strumenti di accesso remoto;
* - Buone capacità di problem solving e analisi tecnica;
* - Buona conoscenza della lingua inglese.
L'offerta include percorsi di formazione tecnica continua e un ambiente lavorativo innovativo e internazionale.
">
* - Ambiente di lavoro innovativo.
Il candidato dovrà essere disponibile a lavorare orari full time dal lunedì al venerdì e avere reperibilità notturna e nel weekend a rotazione.
">
* - Orario di lavoro.
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con possibilità di crescita professionale.
">
* - Ambiente di lavoro dinamico.