ADHR Filiale di Codroipo, per azienda metalmeccanica sita nella zona di Chions (PN), seleziona : IMPIEGATO/A BACK-OFFICE E UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita all'interno di un ufficio tecnico e nello specifico svolgerà le seguenti attività: • Inserire gli ordini di vendita e di acquisto sul gestionale; • Inserire le offerte clienti; • Gestione portafoglio ordini; • Gestione conto lavoro; • Attività amministrative trasversali; Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : • Diploma e/o Laurea in ambito economico e/o tecnico; • Conoscenza e buon utilizzo del disegno tecnico; • Esperienza di almeno tre anni nel settore della carpenteria; Orario di lavoro : a giornata Sede di lavoro : Chions(PN) Si offre contratto a tempo indeterminato. Package retributivo indicativo : 23.000- 26.000 €. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269