Per importante azienda operante nel settore costruzioni, con un focus specifico nell'edilizia, volta a realizzare bonifiche, coperture e impermeabilizzazioni, ricerchiamo un: Operaio Specializzato in Bonifica Amianto
La figura si occuperà di effettuare le lavorazioni in ambito edilizio nel rispetto della sicurezza, garantendo la qualità del lavoro e dei tempi di esecuzione condivisi con il caposquadra.
Ricerchiamo figure senza esperienza, da formare al fine di conseguire le certificazioni per rimozione amianto.
Requisiti:
- Preferibile conoscenza di tutti gli aspetti tecnici e tecnologici per la realizzazione di una commessa in ambito edilizio;
- Preferibile abilitazione ai lavori in quota;
- Preferibile abilitazione utilizzo muletto;
- Esperienza pregressa nel ruolo di 2 anni.
Cosa offriamo: - CCNL edilizia 3° livello iniziale tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
- Ambiente stimolante.
Contratto di lavoro:
Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €1.300,00 - €1.600,00 al mese
Disponibilità: • Dal lunedì al venerdì
• Straordinari Retribuzione supplementare:
• Straordinario e Tredicesima
Malo HR garantisce il rispetto della normativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679) e assicura che il trattamento dei dati personali avverrà esclusivamente per finalità connesse alla selezione. L’offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii., e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.