Tipologia di contratto : contratto di somministrazione.
Utilizzatore : Agenzia del Demanio EPE.
Contratto collettivo applicato : CCNL Personale Impiegatizio e Quadro Agenzia del Demanio E.P.E.
Inquadramento contrattuale : 3° Livello.
Orario di lavoro :
36 h settimanali - 7,12 h giornaliere - con la flessibilità prevista dal CCNL dell Agenzia e con diritto al buono pasto giornaliero per ogni giorno di effettivo servizio.
Mansioni : Impiegato amministrativo
 * supporto tecnico amministrativo in materia di contratti;
 * predisposizione atti di affidamento servizi;
 * elaborazione di atti / documenti relativi alla gestione beni affidati;
 * verifiche contabili su spese di gestione beni affidati.
Competenze :
 * diritto civile;
 * diritto amministrativo;
 * codice degli appalti;
 * diritto commerciale e societario.
Titolo di studio : laurea magistrale in Giurisprudenza.
Esperienza richiesta : almeno 2 anni in attività compatibili con quelle sopra evidenziate .
Conoscenze informatiche : Ottime capacità di utilizzo del pacchetto Office.
Abilitazione alla guida di automezzo (patente di tipo B) : si.
Trasferta : No.
Periodo indicativo del rapporto : 13 / 03 / 2026.
Sede di lavoro : Direzione Regionale Sardegna Cagliari.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr