Addetto/a Gestione Clienti e Informazioni Prodotti
Azienda italiana attiva nel settore salute e benessere, specializzata nella distribuzione di soluzioni dedicate, ricerca una risorsa da inserire nell'area gestione clienti e informazione prodotti.
Responsabilità
Gestione di appuntamenti organizzati dall'ufficio interno
Incontri, previo appuntamento prefissato, presso i clienti per illustrare in modo chiaro e professionale i prodotti e i servizi aziendali
Assistenza personalizzata e supporto nella fase di scelta
Aggiornamento dati e raccolta delle informazioni utili nel gestionale aziendale
Requisiti
Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Puntualità, serietà e capacità organizzativa
Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile)
Automunito/a per eventuali spostamenti su appuntamenti (titolo preferenziale)
Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti
Offerta
Tempo determinato, full-time (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì)
Compenso mensile fisso, con incentivi legati ai risultati
Formazione iniziale retribuita con affiancamento operativo
Inserimento in un contesto strutturato con supporto costante.
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/A Gestione Clienti E Informazioni Prodotti
🏢 EmmeBi Group
📍 Ari