In Würth Italia, siamo consapevoli che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco. Il nostro obiettivo è mettere l'innovazione al servizio dei clienti, offrendo una customer experience sempre più all'avanguardia.
Se pensi di avere l'audacia di immaginare nuovi scenari e l'energia per plasmare il futuro, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te.
Stiamo cercando un Tecnico di Assistenza per attrezzature Equipment per i territori della Campania, Basilicata, Puglia e Calabria .
Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio, con oltre 150.000 prodotti in gamma. Offriamo supporto costante in ambito automotive, artigianato, edilizia e industria. Il nostro modello di business si basa sulla multicanalità, consentendo ai clienti di ordinare attraverso diversi punti di contatto: Forza Vendita, Würth Store e Online-Shop.
In un contesto di crescita, i pilastri della nostra strategia sono innovazione, implementazione e ispirazione, valorizzando e investendo sul potenziale dei collaboratori. Promuoviamo modelli di lavoro efficaci e autonomi, con leadership innovativa e business agility, includendo project management agile e smartworking. Würth Italia è tra le 140 aziende certificate Top Employer 2025, unica realtà altoatesina con questo riconoscimento.
Responsabilità
* Installazione, formazione sull'uso, riparazione e ripristino delle attrezzature Equipment.
* Gestione della promozione e vendita dei prodotti della linea, stipulando contratti di manutenzione programmata W-Equipment.
* Collaborazione con il team di vendita e partecipazione a eventi e fiere.
* Esecuzione di dimostrazioni delle attrezzature W-Equipment.
* Redazione e invio di report e verbali di intervento.
* Allestimento del veicolo aziendale con attrezzature e ricambi necessari.
Requisiti
* Capacità di problem solving.
* Buone competenze sulle attrezzature equipment garage.
* Passione per il lavoro di squadra e la crescita professionale.
Se ti riconosci in questa descrizione, ti offriamo:
* Opportunità di crescita professionale, con percorsi di sviluppo interni e internazionali.
* Tante opportunità formative, tra cui corsi di lingua, digital upskilling e piattaforme di formazione dedicate.
* Un ambiente di lavoro dinamico, con iniziative sportive e momenti di networking.
* Piano di People Care con iniziative di attenzione al benessere dei collaboratori.
* Strumenti e benefit, tra cui autovettura aziendale, IPad, Laptop e Buoni Pasto.
Il contratto di lavoro sarà concordato in base all'esperienza e alle competenze del candidato.
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