Per conto di azienda operante nel settore dell'elettronica si ricerca una figura da inserire come Addetto/a all'Inventario di Magazzino.
La risorsa selezionata sarà responsabile del controllo delle giacenze e dell'organizzazione delle spedizioni, assicurando la corretta gestione dei flussi di magazzino.
Mansioni principali:
Verifica della presenza e corrispondenza degli ordini settimanali in magazzino;
Controllo qualità e integrità dei prodotti in entrata e uscita;
Aggiornamento dei registri di magazzino e delle giacenze;
Organizzazione e preparazione delle spedizioni in collaborazione con il reparto logistico.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore;
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
Capacità di gestione e controllo dei processi operativi;
Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile con orario full-time, dal lunedì al venerdì;
Buoni pasto.
Sede di lavoro: Verona.