Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Segretario amministrativo

Beinette
My Mancini
Assistente amministrativo
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Sede principale:br/br/Beinette (Cuneo) – Headquarterbr/br/LAVORO IN PRESENZA Orario:br/br/Lun-Ven 8:00/17:00br/br/My Mancini è l’azienda italiana leader nel mondo dellebr/br/scarpe personalizzate di lusso, realizzate interamente a mano tra la sede produttiva di Cuneo e le boutique dibr/br/Firenze, Forte dei Marmi e Courmayeur. Ogni creazione nasce dall’unione trabr/br/arte, precisione e organizzazione, con clienti provenienti da tutto il mondo e una filiera completamente interna.br/br/Posizione aperta: Assistente Organizzativa e amministrativa Cerchiamo una figurabr/br/altamente strutturata, precisa e proattiva, in grado di gestire attività amministrative, operative e di coordinamento. Una persona conbr/br/eccellente memoria, metodo, conoscenza dell’inglese e padronanza degli strumenti digitali, capace di garantire efficienza, continuità e ordine nei flussi di lavoro quotidiani.br/br/PRINCIPALI RESPONSABILITA' Gestione ordini e fornitori, monitorando scadenze, pagamenti e documenti di supporto Screening giornaliero di tutti gli ordini, con coordinamento diretto con il reparto organizzativo e di produzione Contabilità ordinaria e supporto alla straordinaria, in collaborazione con lobr/br/studio commercialista Emissione e controllo fatture, gestione note di credito e archiviazione amministrativa Controllo della logistica a livello amministrativo, inclusi DDT, spedizioni, resi e tracciabilità Cura del cliente, gestione delle comunicazioni amministrative e raccolta dibr/br/feedback da condividere con i reparti competenti Gestione dell’agenda direzionale, call, viaggi e scadenze, assicurando precisione e puntualità Utilizzo avanzato dibr/br/gestionali interni e strumenti digitali, con capacità di apprendimento rapido dei sistemi aziendalibr/br/REQUISITI: Esperienza pregressa (minimo 3 anni) in ruoli analoghi presso aziende strutturate Inglese professionale, scritto e parlato (gestione clienti e documenti internazionali) Ottima padronanza di Excel, Word, email e gestionali aziendali Eccellenti capacità organizzative, precisione e affidabilità Memoria, riservatezza e forte senso di responsabilità Attitudine al problem solving e capacità di gestire priorità con metodobr/br/Cerchiamo una persona capace di dare ordine, metodo e continuità a un’azienda in forte crescita. Se ti riconosci in questa descrizione,br/br/invia il tuo curriculum.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegat* amministrativa junior | laureat* giurisprudenza / eco | cuneo
Cuneo
Synergie Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Mondovì
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Segretario amministrativo
Beinette
My Mancini
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Beinette
Lavoro Beinette
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Beinette > Segretario amministrativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva