Grafton Engineering*è unteam dedicatoa valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitoProgettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance;, Qualità - Sicurezza e Contesto, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerchiamoINGEGNERE DI MANUTENZIONESei un professionista tecnico con esperienza nella gestione e manutenzione di impianti industriali ?
Questa è l'opportunità che fa per teEntrerai a far parte dell'area tecnica dedicata alla gestione e manutenzione degli impianti industriali, collaborando direttamente con il Responsabile di Manutenzione.
Collaborerai nella pianificazione e supervisione degli interventi manutentivi per garantire la massima efficienza e sicurezza degli impianti, nel rispetto delle normative tecniche, ambientali e di sicurezza.
Nello specifico coordinerai gli interventi di manutenzione preventiva e programmata, il primo intervento in caso di guasto, le risorse disponibili, controllerai lo stato di avanzamento delle spese e le giacenze di materiali/ricambi per provvedere al riordino.Si RichiedeLaurea in Ingegneria (preferibilmente Elettrica, Meccanica o Energetica);
esperienza biennale nella gestione tecnica o manutentiva di impianti industriali;
ottime doti comunicative, organizzative e di problem solving;
disponibilità alla reperibilità.
Si offre: possibilità d'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con rtal a partire da 35KLuogo di lavoro:Roseto degli Abruzzi (TE)Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo .