Il Gruppo Sapio, ricerca una figura da inserire come Addetto/a Logistica e Customer Service. Le principali attività svolte saranno: Gestione attività customer Satisfaction Gestione delle informazioni nel portale dedicato per l’esecuzione di test genetici e Condivisione referti Centralino Customer service Aggiornamento costante di procedure e SOP specifiche Gestione reclami di clienti o verso fornitori su eventuali mancanze o problemi nel trasporto o conservazione della merce Organizzazione di prelievi domicilio (ricerca e contatto con infermieri) Organizzazione dei trasporti di materiale biologico seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali Archiviazione e alla gestione dei documenti di trasporto Gestione dei rapporti con clienti e fornitori Redazione dei documenti di trasporto Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea Precisione e costanza nello svolgimento delle attività quotidiane; Predisposizione al lavoro vivace; ProblemSolving Capacità relazionali (empatia) Cooperazione e lavoro di gruppo; Orientamentoai risultati; Sioffre inserimento con contratto di stage o si valuta tempo determinato. Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99. Privacy Policy: