La risorsa verrà inserita nella segreteria organizzativa della società che si occupa di coordinare l’erogazione dei servizi legati alla salute e sicurezza dei lavoratori presso i propri clienti.
Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di : Pianificare/programmare le attività previste all'interno dei servizi Formalizzare i programmi di lavoro, registri attività, materiale formativo e/o informativo, Effettuare la rendicontazione delle attività Archiviare la documentazione relativa ai servizi erogati Mantenere i rapporti con i clienti ed i tecnici/professionisti Fornire supporto ai clienti nella gestione dei servizi.
La risorsa verrà inserita in un gruppo di lavoro dedicato con cui dovrà collaborare e dovrà interfacciarsi ed interagire con i professionisti incaricati dello svolgimento dell’attività sul campo ed i clienti presso cui dovranno essere svolte le attività stesse.
La risorsa ricercata deve essere organizzata e precisa; avere una buona capacità di comunicazione di problem solving ed spiccata attitudine a lavorare in team.
E’ indispensabile una buona conoscenza del pacchetto office (word, excell e power point) e della posta elettronica. Costituisce elemento qualificante laurea e buona conoscenza della lingua inglese