Per il nostro gruppo, siamo alla ricerca di un CAD-CAM Technical Support .
Area: Assistenza Tecnica
Scopo della posizione: Remote Technical Support. La figura sarà responsabile di fornire assistenza telefonica ai clienti riguardo ai prodotti Software del Gruppo, tra cui Artube (CAD CAM 3D), Protube / Prometheus (gestione del nesting di barra e dei lotti produttivi) e Lantek (CAD CAM 2D). Garantirà il supporto necessario per risolvere le problematiche segnalate dal cliente, anche in collegamento remoto sull'impianto, assicurando la corretta compilazione della reportistica sugli interventi svolti, utilizzando gli strumenti forniti dall'azienda.
Responsabilità:
1. Fornire assistenza e supporto ai clienti per la risoluzione delle problematiche, inizialmente in affiancamento a personale qualificato.
2. Gestire l'apertura e l'inserimento dei ticket telefonici nel gestionale, relativi alle richieste dei clienti sui prodotti Software del Gruppo, garantendo la corretta e tempestiva compilazione della reportistica.
3. Nella seconda fase, condurre corsi di formazione ai clienti sull'utilizzo dei Software.
Skills Richieste:
* Formazione tecnica: perito meccanico o elettrotecnico.
* Conoscenza della lettura del disegno tecnico.
* Conoscenza di base di software di disegno 2D e 3D.
* Attitudine al problem solving.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Preferibile aver studiato o utilizzato Software CAD-CAM per impianti industriali, o aver svolto ruoli di progettazione o utilizzo di Software CAD CAM 2D / 3D in aziende metalmeccaniche.
* Residenza in zone limitrofe (province di MB, MI, LC).
Benefits:
* Ticket restaurant €6,30.
* Incentivi individuali.
* Fondo di assistenza sanitaria integrativa.
* Piano formativo dedicato, svolto in affiancamento presso le società di BLM GROUP o la nostra Training Academy.
Sede di Lavoro:
Concorezzo (MB). Non verranno considerate candidature di persone non residenti nelle zone indicate e senza formazione tecnica.
#J-18808-Ljbffr