Umana S.p.A. cerca IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria metalmeccanica.
Ti occuperai principalmente del servizio clienti e post vendita, gestendo le richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza, e mantenendo un rapporto costante e costruttivo con la clientela. Sarai inoltre responsabile della gestione degli ordini e delle spedizioni, e della risoluzione di eventuali problemi o reclami. È richiesta una buona conoscenza delle lingue inglese, francese e spagnolo.
Responsabilità:
- inserimento degli ordini
- controllare i processi di avanzamento della produzione e della logistica
supporto tecnico al cliente
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Esperienza pregressa in ruoli simili
- Buona conoscenza delle lingue inglese, francese e spagnolo (livello B2)
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di gestire lo stress e di lavorare sotto pressione
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
Orario: giornata da lunedì a venerdì dalle 8.00 - 12.00 / 13.30 -17:30
CCNL METALMECCANICA - Industria livello da valutare in base all'esperienza.
Contratto da valutare in base all'esperienza maturata.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).