Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro seleziona per conto di un'azienda in forte crescita nel settore software
un/unaJunior Consultantda inserire tramiteSTAGEnell'area dedicata alla gestione clienti e al supporto consulenziale.
La risorsa affiancherà il team nelle attività di analisi funzionale, coordinamento operativo e supporto ai progetti.
Il/La candidato/a ideale ha una naturale predisposizione all'uso degli strumenti digitali, un approccio collaborativo e una robusto motivazione a sviluppare competenze professionali nel mondo dei servizi Software-as-a-Service.
Attività affidate con il tutor:
Supporto alle attività di gestione clienti e alle comunicazioni operative.
Raccolta, organizzazione e aggiornamento delle richieste provenienti da e-mail, ticketing e meeting.
Analisi delle necessità del cliente in collaborazione con il team interno.
Coordinamento con i reparti interni (sviluppo, grafica, operations).
Partecipazione a call e riunioni operative con il team Consultant/Account.
Supporto nell'avanzamento dei progetti e nel monitoraggio delle attività.
Requisiti Richiesti:
Laurea triennale o magistrale
Ottime capacità comunicative e buona proprietà di linguaggio.
Proattività, voglia di imparare e attitudine al problem solving.
Ottima padronanza del PC e degli strumenti digitali (Office, Google Workspace, CRM).
Professionalità, ordine e approccio positivo nelle interazioni.
Sede di Lavoro: Roma zona Centocelle.
Orario di lavoro: Full Time, 40h settimanali dal Lunedì - Venerdì dalle 9.00 alle *****.
Possibilità di lavoro da remoto con presenza in azienda di 1/2 volte a settimana
Si offre uno stage di sei mesi con prospettive d'inserimento in Apprendistato, rimborso spese mensile di 800 euro netti mensili.
by helplavoro.it