Azienda operativa nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese ricerca una figura da inserire nell’ufficio risorse umane per attività di supporto ai processi di selezione e gestione del personale. Attività previste: Supporto nella ricerca di candidati attraverso canali aziendali e banche dati interne Contatto con i candidati per pianificazione appuntamenti e colloqui Collaborazione nella gestione dei colloqui e nella raccolta della documentazione Svolgimento di attività amministrative di back office legate alla gestione del personale Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone capacità comunicative e relazionali Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica) Attitudine al lavoro d’ufficio e interesse per l’ambito risorse umane Possibilità di avvio del ruolo in tempi rapidi Offerta: Contratto a tempo determinato di 12 mesi Orario full time dal lunedì al venerdì, fascia 09:00–18:00 con un’ora di pausa Accesso alla mensa aziendale Sede di lavoro: Modena J-18808-Ljbffr