PSei una persona dinamica e curiosa? Ti piace lavorare a contatto con il cliente? /ppStai cercando un'opportunità nell'assistenza clienti in un contesto multinazionale? /ppQuesta è l'opportunità che fa per te! /ppRandstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per Lagardère Travel Retail, azienda leader nel settore dl Travel Retail che opera su oltre 4.800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo, un /ppADDETTO VENDITA /ppTipologia contrattuale: contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di circa 6 mesi; benefit aziendali. /ppOrario di lavoro: part time 30 ore settimanali fascia oraria (6:00-20:30). /ppSede di lavoro: Stazione Verona Porta Nuova (VR). /p pRetribuzione annua: 18000€ - 22000€ /ph3esperienza /h3non richiestabrpcompetenze /ppQuali requisiti stiamo cercando? /ppcandidati con voglia di sperimentarsi nelle vendite; /ppdisponibilità a lavorare su turni, anche serali; /ppbuona conoscenza almeno della lingua inglese, gradita seconda lingua; /p pdisponibilità a svolgere turni, anche serali. /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpresponsabilità /ppDi cosa ti occuperai? /ppaccoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all' interno del punto vendita; /ppguida e supporto agli acquisti; /ppconclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa; /ppallestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising; /ppgestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce. /p