Eurointerim S.p.A.- Filiale di Casella D'Asolo ricerca per strutturata azienda in zona Bassano del Grappa, un profilo qualificato da inserire nell'organico come
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - area import
Job Description:
La figura professionale, in team di lavoro subordinato al responsabile amministrativo, si occupera di:
- Gestione della documentazione per le spedizioni internazionali (fatture, packing list, certificati di origine, documenti di trasporto).
- Coordinamento con spedizionieri e corrieri per organizzare le spedizioni.
- Gestione delle pratiche bancarie relative ai pagamenti esteri; registrazione contabile dei pagamenti ai fornitori nel gestionale.
- Verifica e contabilizzazione dei costi di importazione.
- Aggiornamento della reportistica relativa ai costi di importazione.
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche
- conoscenza avanzata della lingua inglese
- ottima conoscenza del Pacchetto Office
- pregressa esperienza in ruolo analogo
Completano il profilo: precisione, proattivita, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro in team
Tipo di assunzione e retribuzione: commisurate all'esperienza e da definire con la Direzione Aziendale
Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (TV)
Orario di lavoro: full-time giornaliero
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it