Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile reparto macelleria (provincia di monza e della brianza)

Adecco Italia
Responsabile di reparto
Pubblicato il 26 aprile
Descrizione

Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda specializzata nella vendita e nella distribuzione di generi alimentari italiani su Roma:Capo Reparto MacelleriaLe sue principali responsabilità saranno:• Gestione di un team composto da 5 persone e del banco;• Assistenza alla clientela nelle scelte di acquisto, raccontando le diverse caratteristiche dei prodotti e suggerendone le migliori modalità di preparazione;• Lavorazione della carne, taglio, disosso e confezionamento per la vendita;• Monitoraggio del rispetto delle norme HACCP, analisi dei rischi, controllo del processo di etichettamento e tracciabilità del prodotto;Cosa cerchiamo?• Esperienza pregressa in ruoli simili;• Buona predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico;• Buone capacità manuali nell'utilizzo di macchinari e strumentazioni specifiche;• Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnazioni/nel weekend.Cosa offriamo?• Contratto iniziale con inserimento diretto in azienda• 3 LIVELLO CCNL TURISMO• RAL 35KData inizio prevista: 30/05/2026Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / ScaffalistiCittà: Roma (Roma)Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto gastronomia: apprendistato 40h, percorso formativo
Monza
Contratto di apprendistato
Iper
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
22.500 € all'anno
Offerta simile
Responsabile reparto assemblaggio
Biassono
Watts Water Technologies
Responsabile di reparto
50.000 € all'anno
Offerta simile
Responsabile reparto collaudo e revisione
Monza
Gruppo Proper Transearch
Responsabile di reparto
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia in Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Responsabile di reparto > Lavoro Responsabile di reparto in Provincia di Monza e della Brianza > Responsabile reparto macelleria (Provincia di Monza e della Brianza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva