Operazioni e sviluppo
L'azienda cerca un professionista che possa garantire il corretto funzionamento delle filiali, attraverso il coordinamento diretto e/o indiretto di tutte le risorse dedicate.
Ruoli e responsabilità
* Supervisionare e gestire tutti i processi aziendali afferenti all'area operazioni;
* Adeguate la capacità produttiva in relazione ai piani strategici di sviluppo, sovrintendendo alle diverse fasi produttive in termini di tempi, metodi e risorse;
* Migliorare ed implementare le procedure operative per le aree sotto la propria supervisione, nonché i sistemi informatici, i processi aziendali, i reporting di gestione;
* Monitorare i budget di periodo e strutturare le proposte di budget future;
* Fissare KPI e valutare le prestazioni delle risorse umane impiegate nelle aree di propria supervisione;
* Strutturare reportistica direzionale adeguatamente elaborata e condividerla con i diretti riporti superiori;
Requisiti del candidato
* Laurea/Diploma;
* Comprovata esperienza lavorativa in ambito Operations in contesti strutturati nel settore Logistica e Distribuzione;
* Propensione all'innovazione ed alla flessibilità nella definizione dei processi;
* Conoscenze tecnico-specialistiche in attività di analisi e ottimizzazione di processi;
* Buona conoscenza dell'applicativo Excel e degli altri applicativi del pacchetto Office;
* Conoscenza di applicativi specialistici del settore (AutoCAD, VMS);
* Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibile a frequenti trasferte sul territorio nazionale;
Sede di lavoro
Modugno (BA)