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Project assistant

Bregnano
GSE
Pubblicato il 28 luglio
Descrizione

GSE, parte del gruppo tedesco GOLDBECK, progetta, costruisce e ristruttura edifici commerciali per diversi settori, tra cui logistica, industria, terziario, data center e car parks. In quanto Società Purpose oriented, ci impegniamo a rendere l'immobiliare più eco-responsabile e sostenibile attraverso soluzioni innovative, tra cui l'uso di BIM. Il nostro Purpose: «Progettare e costruire nel rispetto della natura, svilupparsi al servizio dei territori, prosperare prendendosi cura dell'umano».

Con oltre 17 nazionalità e più di 600 collaboratori distribuiti tra Europa (Francia, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Romania) e Cina, nel 2023/24 abbiamo raggiunto un fatturato di 876 milioni di euro.

I nostri dipendenti ci attribuiscono un punteggio di 4,8/5 su Glassdoor e siamo certificati Great Place to Work.

I vantaggi di lavorare con noi:

* Sistema di rewarding strutturato: bonus e benefit, piattaforma welfare, ticket restaurant, assicurazione sanitaria integrativa, formazione continua
* Progetti diversificati e stimolanti: logistica, industria, data center, car parks
* GSE Foundation: opportunità di sviluppare e sostenere progetti umanitari, educativi, culturali e sociali

Il 85% dei nostri collaboratori apprezza il proprio ambiente di lavoro, caratterizzato da collaborazione reciproca, cordialità, libertà di espressione e forte senso di appartenenza.

Riportando al Direttore Tecnico o al Country Manager, il/la Project Assistant fornisce supporto gestionale durante tutte le fasi del progetto, coordinando le informazioni tra gli stakeholder e contribuendo all'ottimizzazione della gestione. Potrebbe anche gestire aspetti dell’ufficio o svolgere compiti aggiuntivi.

Responsabilità principali:

* Definire e gestire un piano di archiviazione e conservazione dei documenti della filiale (digitale e cartaceo)
* Garantire la disponibilità di tutti i documenti di progetto e l’uso corretto della piattaforma da parte di utenti interni ed esterni
* Organizzare riunioni e conference call con gli stakeholder e, se necessario, i viaggi per il team GSE
* Monitorare le commesse tramite gli strumenti tecnici di GSE
* Assistere nell’utilizzo degli strumenti

Requisiti:

* Laurea in architettura o settore affine
* Minimo 2-3 anni di esperienza nel settore delle costruzioni
* Inglese fluente (obbligatorio)
* Prontezza e disponibilità
* Capacità organizzative e gestione delle priorità
* Precisione e rigore
* Buone capacità relazionali

Offriamo un ambiente di lavoro innovativo, dinamico e in continua evoluzione, che favorisce l’autonomia, la flessibilità e lo sviluppo professionale attraverso opportunità di formazione continua.

#J-18808-Ljbffr

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