Overview
Al fine di rafforzare il Team dedicato, la Sede Dirigenziale di GLP è alla ricerca di un / una specialista dell'amministrazione e della contabilità. Siamo alla continua ricerca di storie di successo, alle quali desideriamo affiancarci con professionalità, attenzione e strategia. Con lo stesso approccio ci dedichiamo anche alla ricerca di nuovi collaboratori e professionisti del settore, ai quali offriamo concreti piani di crescita e frequenti occasioni di formazione.
Il ruolo prevede, a titolo indicativo, le seguenti attività :
* registrazioni contabili relative a ciclo passivo (fatture fornitori);
* gestione, monitoraggio, registrazioni contabili relative a pagamenti e incassi con relative riconciliazioni e quadrature;
* reportistica, tenuta dello scadenziario e monitoraggio degli adempimenti fiscali;
* attività varie amministrative;
Requisiti
* titolo di studi economico / amministrativo - diploma o laurea;
* esperienza nell’utilizzo di sistemi gestionali di contabilità (gradita la conoscenza del software Navision);
* conoscenza dei principali adempimenti fiscali annuali e periodici : comunicazioni periodiche IVA, Intrastat, certificazioni uniche e 770;
* conoscenza avanzata di excel;
* conoscenza della lingua inglese;
* orientamento agli obiettivi;
* capacità di lavorare in team;
* precisione operativa e comunicativa.
Per tutte le attività è prevista la formazione interna in affiancamento on the job, nonché corsi interni / esterni.
Contratto e benefit
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Convenzioni aziendali
* Corsi di lingua offerti
Disponibilità e requisiti linguistici
* Dal lunedì al venerdì
* Italiano non richiesto
Retribuzione e benefici
* Bonus
* Tredicesima
Data di inizio prevista : 15 / 11 / 2024
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