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Help desk technician

Faenza
Tema Sinergie
Pubblicato il 7 ottobre
Descrizione

Overview

Siamo alla ricerca di una figura di Help Desk Technician, per potenziare l’Area di Assistenza Post Vendita.

L’addetto all’Help Desk, che risponde direttamente all’Help Desk Team Manager, è il primo riferimento tecnico per i clienti che necessitano di assistenza. Dopo un periodo di affiancamento on the job, la risorsa sarà in grado di supportare da remoto l’analisi della problematica riscontrata e di definire l’azione correttiva necessaria da introdurre.

La risorsa collaborerà inoltre, sulla base dei feedback ottenuti dai clienti, al tracciamento delle problematiche per analisi future e alla definizione delle azioni preventive; infine, interfacciandosi con le Aree dedicate allo sviluppo prodotto, fornirà supporto al miglioramento continuo dei dispositivi. L’attività verrà svolta nella sede di Tema Sinergie ed è soggetta a reperibilità.


Responsabilità

* Presa in carico delle richieste di assistenza avanzate dai clienti e distributori
* Esecuzione dell’indagine tecnica
* Definizione dell’azione necessaria
* Attuazione delle azioni risolutive, se di competenza
* Coordinamento delle azioni correttive, se di pertinenza ad altri dipartimenti
* Definizione dei ricambi necessari per svolgere un’attività a campo (es. manutenzione preventiva o correttiva)

Il candidato dovrà avere buone competenze relazionali e capacità di negoziazione, oltre a capacità di ascolto, senso critico e propensione al problem solving.


Requisiti

* Verranno valutati Periti Informatici ed Elettronici e candidati che hanno svolto corsi di studi professionalizzanti in ambito elettronico o automazione post Diploma (es. ITS); sarà però requisito preferenziale essere in possesso del titolo di Laurea Triennale in Ingegneria Biomedica, Elettronica o Informatica.
* Gradita esperienza di un paio d’anni nel ruolo specifico
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità alla Reperibilità

Il candidato, che si interfaccerà a più livelli all’interno della struttura Aziendale e con i clienti, dovrà avere buone competenze relazionali e capacità di negoziazione. Sono importanti anche la capacità di ascolto, il senso critico e la propensione al problem solving.


Offerta

* Inquadramento e retribuzione commisurate alle competenze ed esperienze maturate
* Ambiente di lavoro dinamico e informale
* Crescita professionale e sviluppo di carriera


Seniority level

* Mid-Senior level


Employment type

* Full-time


Job function

* Information Technology


Industries

* Medical Equipment Manufacturing

Referrals increase your chances of interviewing at Tema Sinergie by 2x

Cesena, Emilia-Romagna, Italy

#J-18808-Ljbffr

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