Descrizione azienda
BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell’ Information & Communication Technology, in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.
Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell’Ing. Raffaele Boccardo. Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell’ambito dell’innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
L’esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business, dall’abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program & Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Facendo leva sull’esperienza di System Integration, sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni:
1. consulenza;
2. realizzazioni di soluzioni chiavi in mano;
3. realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni;
4. servizi di assistenza e manutenzione.
Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Posizione
BV Tech S.p.A, Società di ingegneria e servizi ICT, ricerca un/una Analista Funzionale per la sede di Milano.
Requisiti
• Predisposizione all’analisi e alla raccolta dei requisiti;
• Consolidata conoscenza di Oracle ed SQL;
• Gradita esperienza pregressa ambito bancario/monetica;
• Conoscenza di Excel/PowerPoint/Word;
• Richiesta conoscenza livello Medio/Alto della lingua inglese (inserimento team internazionale).
Altre informazioni
Attività legate alla mansione:
• Collabora alla raccolta dei requisiti per le manutenzioni evolutive dei servizi, entrando in contatto diretto con il cliente;
• Identifica i gap funzionali derivanti dai requisiti espressi dal cliente e contribuisce alla relativa stima dell’effort di implementazione;
• Redige le analisi funzionali;
• Redige le specifiche di interfacce e report;
• Contribuisce ai training dei clienti ed alla stesura dei manuali operativi;
• Fornisce supporto funzionale ai gruppi di test;
• Fornisce supporto per la risoluzione di incident di produzione.
Completano il profilo:
• Ottime capacità relazionali
• Autonomia
• Determinazione al raggiungimento degli obiettivi
• Orientamento al lavoro di team ed alla condivisione del know-how
• Flessibilità e disponibilità
• Disponibilità a trasferte europee
SEDE: Milano (MI )
ORARIO DI LAVORO: Full time dal Lunedì al Venerdì 9.00 - 18.00
Si offre: contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza nel ruolo.
Benefit:
5. Buoni pasto
6. Smart working
7. Computer aziendale
8. Formazione professionale
9. Assicurazione sanitaria
10. Formazione