Pubblicato il 15 giugno
Mansioni della posizione
Ph3Job information /h3 pLocation /p pClient / Employer: Synergie /p pJob reference: 8a fc****f82e b6b /p pListing type: Basic /p pEU work permit required: No /p pPosted: /p pExpire: /p h3Descrizione azienda /h3 pLa Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda leader nel settore aerospazio, un/a: /p h3Neolaureat* Ingegneria Elettronica / Informatica | CP /h3 h3Posizione /h3 pSarai formato e farai parte di un team con i seguenti compiti: /p ul liSupporto alla produzione della Baseline dei Requisiti OBSW (RB).
/li liProduzione della Specifica Tecnica OBSW (TS).
/li liProgettazione dell'OBSW.
/li liTest di unità/integrazione dell'OBSW.
/li liTest di validazione rispetto alla TS con il supporto di adeguate strutture di test e modelli di simulazione.
/li liSupporto alla validazione rispetto alla RB.
/li liTi iterfacerai con il cliente e i fornitori e collaborerai con altri dipartimenti Thales, inclusi project manager, ingegneria industriale, produzione e marketing sales.
/li /ul h3Requisiti /h3 ul liLaurea magistrale in Informatica o titolo equivalente.
/li liConoscenza degli standard ESA ECSS-E-ST-40C e ECSS-Q-ST-80C.
/li liConoscenza di processori multicore e hypervisor (preferibilmente PikeOS, XtratuM).
/li liEsperienza nella progettazione, sviluppo e debug di applicazioni software hard real-time è preferibile.
/li liEsperienza nella programmazione in linguaggio C e/o Ada 95.
/li liEsperienza nella gestione dei requisiti software.
/li liConoscenza di Unified Modeling Language (UML) per la gestione della progettazione software, preferibilmente con utilizzo di Rhapsody per C/Ada.
/li liConoscenza del monitoraggio dei metrici di qualità del software, con esperienza nell'uso di Logiscope e Understand per C/Ada (o strumenti equivalenti).
/li liApproccio strutturato e metodico al lavoro, con ottime capacità di comunicazione.
/li liCapacità di lavorare sia in autonomia sia in team.
/li liForte orientamento al raggiungimento dei risultati nei vincoli di tempo e costo.
/li liAttitudine alla risoluzione dei problemi.
/li liBuona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
/li /ul h3Altre informazioni /h3 pL'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
/p pLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
/p pAut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004.
/p /p #J-*****-Ljbffr