Profilo e contesto
RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.
Per importante azienda italiana, specializzata nella manutenzione di edifici pubblici e privati, operante in ambito edile, elettrico e termomeccanico, ricerchiamo un profilo di:
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
Il profilo verrà inserito all'interno dell'ufficio Back Office e Amministrativo
SI OFFRE: un contratto a tempo determinato con scopo assuntivo ovvero indeterminato fin da subito e una retribuzione commisurata all'esperienza del profilo.
SEDE DI LAVORO: a nord di Milano
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Esperienza: da 3 a 5 anni
Responsabilità
* Gestione e accoglienza dei clienti e fornitori
* Controllo accessi
* Inoltro mail e gestione telefonate
* Gestione dei formulari
* Supporto al back office amministrativo
* Interfaccia con la Direzione
* Altre attività di supporto agli uffici direzionali
Qualifiche
Di quali requisiti dovrà essere in possesso?
* Diploma
* Precedente esperienza in un ruolo analogo o di back office
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Ottima conoscenza dei pacchetti Office o simili
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr