Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Aml specialist (cornate d'adda)

Cornate d'Adda
CNP Assicura
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

L'Open Banking è il nostro DNA! Centrico ha le sue radici nelle rivoluzioni tecnologiche guidate dal gruppo Sella e dal 2019 è una realtà indipendente: creiamo innovazione per il mondo delle banche e della finanza con un sistema informativo aperto, veloce, modulabile e conveniente. Responsabilità Guidare il processo di regulatory sensing e di impact analysis delle novità normative finalizzato a definire il piano di adeguamento normativo dei servizi informatici ed amministrativi offerti da Centrico alle Entità Finanziarie Clienti Definire la gap analysis e dei requisiti normativi e funzionali in collaborazione con le aree IT per effettuare modifiche e rendere conformi i sistemi e i processi Governare i tavoli di lavoro con le Società Clienti per la condivisione dell'interpretazione normativa e dei requisiti funzionali Collaborare al processo di demand management su progetti normativi e partecipare al processo di monitoraggio dell'avanzamento progetti normativi Supervisionare gli sviluppi per gli adeguamenti normativi (anche partecipando ai test UAT) e monitorare il rispetto delle scadenze Predisporre i reporting periodici relativamente alle attività di adeguamento normativo verso la Direzione Societaria, gli organi societari e verso le Funzioni Compliance delle Società Clienti Analizzare le richieste di correttive ai sistemi informatici e dei processi amministrativi a seguito di verifiche da parte delle Funzioni di Controllo di II e III livello delle Entità Finanziarie Clienti o dei Regulators Requisiti Laurea in ambito Economico/Giuridico Requisito preferenziale è possedere esperienza pregressa (2-3 anni) in Enti Finanziari, Creditizi o Società di consulenza con gestione di progetti ad ampio raggio in ambito normativo o Entità Finanziarie Preferenziale la conoscenza della normativa in ambito investimenti, usura, AML e trasparenza Ottime doti relazionali, organizzative e di coordinamento progetti Propensione al rapido apprendimento, capacità di problem solving e autonomia nella gestione degli incarichi Volontà di confrontarsi con contesti dinamici, sfidanti e in rapida crescita Ottima conoscenza dalla lingua inglese Propensione allo svolgimento di attività in Team/Gruppi di lavoro Cosa offriamo Un atmosfera positivo e in cui il tuo contributo venga apprezzato, la tua opinione è importante e vogliamo che tu la esprima Piattaforma elearning Microsoft e Udemy: per non smettere mai di imparare e di certificarti Attività di engagement e di volontariato aziendale Contratto con CCNL del Credito Cura della persona anche con la polizza sanitaria e polizza TCM Supporto al benessere psicologico attraverso Stimulus, uno sportello esterno di ascolto a disposizione dei colleghi e dei loro famigliari Uno sguardo al tuo futuro attraverso il contributo aziendale al fondo pensione Policy di lavoro flessibile Sede di lavoro: Milano o Torino o Biella con modalità ibrida. Richiesta disponibilità a trasferte giornaliere a Biella.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cornate d'Adda
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Aml Specialist (Cornate d'Adda)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva